Lo Stile Chabby Chic

Lo Stile Chabby Chic

Stai organizzando il tuo matrimonio? Tu e il tuo fidanzato siete amanti della natura, attenti ai dettagli particolarmente curati e ricercati?

Lo stile shabby è quello che fa per voi!

A partire dalla scelta della location, dovrete escludere tutte quelle strutture dove si respira uno stile barocco negli ampi saloni con arazzi alle pareti e leoni ai cancelli.
Basterà qualcosa di più minimal e ricercato al tempo stesso: un antico casale immerso tra i vigneti, una cascina adagiata tra i campi di grano o una tipica masseria pugliese saranno la vostra location perfetta.
L’importante è che il tutto sia circondato dalla natura.
La natura, le sue piante aromatiche e profumate, i colori pastello caratteristici dell’alba e del tramonto troveranno il giusto spazio nell’organizzazione del vostro ricevimento.
Potrete utilizzare fiori di lavanda, rametti di ulivo e rosmarino, spighe di grano per creare originali segnaposto e centrotavola, magari unendo dei nastrini nei toni pastello, che potrete anche adattare alle partecipazioni e alle bomboniere.
L’utilizzo di questi elementi darà un tocco naturale e ricercato che lascerà ai tuoi ospiti quel profumo di natura che li riporterà indietro nel tempo.

Floriana Masiello
Tenuta La Vallonea

TAGS:

.cata-page-title, .page-header-wrap {background-color: #e49497;}.cata-page-title, .cata-page-title .page-header-wrap {min-height: 250px; }.cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .title-subtitle *, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs *, .cata-page-title .cata-autofade-text .fading-texts-container { color:#FFFFFF !important; }.cata-page-title .page-header-wrap { background-image: url(https://www.tenutalavallonea.it/new/wp-content/uploads/revslider/home-announcement/background_38.jpg); }